FORCOLIN RIBATTE A TREVISIOL IN MERITO ALLA VICENDA PROFUGHI Reviewed by on . Rating: 0

FORCOLIN RIBATTE A TREVISIOL IN MERITO ALLA VICENDA PROFUGHI

FORCOLIN RIBATTE A TREVISIOL IN MERITO ALLA VICENDA PROFUGHI

Forcolin ribatte con queste parole al comunicato di Luigi Trevisiol:

“Che il vice sindaco di San Donà, Luigi Trevisiol sia in palese confusione politica ormai è chiaro a tutti. Passato dalla destra di Oliviero Leo, alla sinistra di Cereser (che tra l’altro sopporta poco la sua presenza), ora lo scopriamo esternare perle di fantapolitica degne del miglior visionario.

Dire che i clandestini li può respingere solo Zaia è un offesa alle istituzioni, che per altro rappresenta, e la dimostrazione della scarsa conoscenza, dei ruoli e delle responsabilità, su questo tema. Voler coprire le nefandezze del governo Renzi, del ministro Alfano, scaricandole sul governatore Zaia e quindi sui sindaci del Veneto non gli fa onore.

O Trevisiol mente sapendo di mentire o è meglio che lasci l’incarico e si dedichi a materie a lui più congeniali.

Credo sia finito il tempo dello scarica barile, invito piuttosto il governo a spendere con maggiore attenzione le risorse messe a disposizione, per politiche che aiutino questi clandestini a casa loro, senza creare false illusioni in un paese già in difficoltà e non si creino ulteriori tensioni sociali. Inoltre si eviti che a beneficiare di tutto questo fenomeno di immigrazione clandestina, non siano sempre e solo le cooperative che speculano su disgrazie altrui”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top