RIFUGIO AL PARCO, NUOVO ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO Reviewed by on . Rating: 0

RIFUGIO AL PARCO, NUOVO ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO

RIFUGIO AL PARCO, NUOVO ORARIO ESTIVO DI APERTURA AL PUBBLICO

Nuovo orario di apertura al pubblico, per la stagione estiva, del Rifugio Al Parco, canile che serve più comuni del Basso Piave, situato a Musile di Piave in Via Fossanuova e gestito dall’Associazione Arca. Il nuovo orario di visita per eventuali adozioni, decisamente più ampio rispetto a quello invernale, prevede da lunedì a venerdì apertura al pubblico dalle 10 alle 11.30 e dalle 16.15 alle 19.15. Il sabato dalle ore 10 alle 11.30 e dalle 16.15 alle 18.45. Chiuso il giovedì. Domenica e festivi chiuso o, eccezionalmente, su prenotazione. In caso di pioggia e maltempo gli orari potranno subire variazioni, quindi è opportuno telefonare. Tel: 0421.42104; 348.2884922; 366.647555; email: arcacreature@legalmail.it.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comune di San Donà di Piave relativo al nuovo orario di apertura del Rifugio Al Parco

E prosegue la campagna di adozioni degli ospiti del rifugio. Tra i cuccioli adottabili c’è Pasquina, così chiamata perché trovata abbandonata il giorno di Pasqua, meticcia di 2 anni piccolina e timida. Oppure Maradona, che si è meritato il suo nome perché gioca volentieri a palla. E anche cani di razza come Peggy, femmina di pastore tedesco di 5 anni, vivace e affettuosa, Liegi, pastore belga. O famiglie che sarebbe meglio non separare, come mamma Milla e il suo piccolo Bizet, o i fratellini Pongo, Mammola e Giulietta. «Invito i cittadini a visitare il rifugio per accertarsi del buon trattamento riservato ai nostri amici a quattro zampe e, magari, a valutare un’adozione» è l’appello dell’assessore. «L’adozione è completamente gratuita – spiega l’assessore all’ecologia Luca Marusso – prevede la compilazione di due moduli, una visita preadozione nei luoghi dove si intende ospitare il cane e, se necessario, un sostegno da parte di volontari immediatamente dopo l’adozione».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top