FORCOLIN: “REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL ‘COMPAGNO’ ANGELLOTTI” Reviewed by on . Rating: 0

FORCOLIN: “REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL ‘COMPAGNO’ ANGELLOTTI”

FORCOLIN: “REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DEL ‘COMPAGNO’ ANGELLOTTI”

In merito al comunicato di Alessandro Angellotti, segretario del Partito Democratico di San Donà di Piave, riportato nella newsletter di ieri, martedì 26 luglio, in cui così commentava i recenti fatti di cronaca che hanno interessato la città di musile:

“Prima le prostitute lungo le strade, poi spaccio e risse in pieno centro a Musile di Piave.
In dieci anni di amministrazione la Lega non ottiene risultati su questo fronte, tanto fumo e niente arrosto.
Criminalità e delinquenza non si combattono con quattro frasi ad effetto gridante principalmente in campagna elettorale o per denigrare avversari politici, come se ad altri schieramenti non importasse della sicurezza dei cittadini.
Al contrario, invece, ci sono amministrazioni che costruiscono ogni giorno le basi per il dialogo ed il coordinamento con le forze dell’ordine ed operano per combattere fenomeni difficili da arginare, altre che credono di risolvere i problemi gridando slogan.
Il Partito Democratico sandonatese condanna ogni forma di delinquenza con fermezza. Ma la nostra gente sa distinguere tra chi si tira su le maniche per lavorare, anche con estrema difficoltà, e chi ancora una volta se ne sta al bar a far prendere aria alla bocca”

ci giunge la risposta dell’ex Sindaco di Musile, Gianluca Forcolin, che di seguito pubblichiamo:

Ma questo Angellotti ci è o ci fa? Ricordo al PD che quando la sinistra era al governo di Musile, alle prostitute portavano il te’ caldo ed i preservativi. Arrivata la lega, ci si è sbarazzati per qualche anno del fenomeno, che poi è ritornato con una prostituzione neo comunitaria, alla quale anche alle forze dell’ordine risulta impossibile stoppare. Ricordo che non esiste il reato alla prostituzione nella nostra legislazione, ma solo lo sfruttamento. Riguardo poi alla rissa in piazza, ricordo che la sinistra questi individui li chiama “risorse” e non ho mai visto un PD chiedere con fermezza la chiusura delle frontiere, e pene certe per questi delinquenti, semmai li ho visti sempre a sostegno di una invasione incontrollata e selvaggia che porta anche a queste scene da far west. Consiglio al compagno Angellotti di farsi un bel esame di coscienza, e mandare certe accuse e falsità al suo amico di merende che illegittimamente governa questo paese. La lega non ha nulla da imparare dalla sinistra sul tema sicurezza, una sinistra che sta massacrando il paese con norme surreali e pazzoide. Forse l’ultima trovata sull’uso della cannabis, in discussione in questi giorni in Parlamento, sta dando i suoi primi risultati su alcuni esponenti, che hanno perso una buona occasione per star zitti!!

Gianluca Forcolin
Ex sindaco di Musile

2021 Piavetv ©

Scroll to top