ALBERTO SCHIBUOLA NUOVO RESPONSABILE IMMIGRAZIONE DELLA LEGA NORD DEL VENETO ORIENTALE
Dopo la nomina di Roberto Marcato a responsabile immigrazione della Lega Nord del Veneto da parte di Toni Iwobi (responsabile federale), il Segretario Provinciale del Veneto Orientale Luca Tollon ha nominato responsabile provinciale del dipartimento Alberto Schibuola, segretario della sezione leghista di San Donà di Piave.
“Schibuola è la persona adatta a ricoprire questo ruolo in quanto ha già svolto per 10 anni l’assessore alla sicurezza a San Donà di Piave e quindi profondo conoscitore delle tematiche riguardanti immigrazione e sicurezza.
Schibuola lavorerà quindi a fianco di Roberto Marcato per portare avanti sul territorio le istanze della Lega su queste tematiche che sempre più incidono sulla vita dei nostri cittadini, i quali ormai non si sentono sicuri nemmeno nelle proprie abitazioni.
La scelta di nominare un sandonatese non è poi casuale perché il capoluogo del Veneto Orientale è una città particolarmente sensibile alle tematiche dell’immigrazione. Ricordiamo che nel luglio 2012 a San Donà è stato arrestato un ex-imam per immigrazione clandestina e che nel luglio 2014 è stato espulso un altro imam per aver tenuto, in un centro culturale islamico, un sermone che inneggiava all’eliminazione degli ebrei. Due fatti particolarmente gravi che ci impongono di tenere alta la guardia su queste tematiche nei nostri territori.”
Fonte: comunicato stampa