CORSI CON FINANZIAMENTO EBAV: FORMAZIONE OBBLIGATORIA SULLA SICUREZZA
L’Associazione organizza per le aziende classificate a RISCHIO BASSO un corso di formazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro rivolto ai dipendenti – lavoratori.
La classificazione delle aziende a rischio basso dipende dal loro Codice TECO 2007 che gli ha attribuito la Camera di Commercio. Questo codice si trova nella visura camerale.
Sono classificate a rischio basso gli autoriparatori, carrozzieri, gommisti, il commercio in genere e gli agenti rappresentanti, la ristorazione e gli alberghi, le gelaterie, pasticcerie, grafica (escluse le tipografie), imprese di pulizia, fotografi, acconciatori ed estetisti ed attività simili.
Possono partecipare anche le impiegate delle aziende classificate a rischio medio\alto.
Il corso si terrà lunedì 6 giugno e giovedì 9 giugno dalle 14.00 alle 18.00 presso la Sala del Consiglio della sede dell’Associazione a San Donà di Piave in via Perugia K2.
Il costo del corso è di NT 100,00 + IVA a partecipante. L’EBAV rimborserà per ognuno € 72,00 direttamentesul conto corrente aziendale dopo qualche mese (chiaramente l’azienda deve versare EBAV ed essere in regola con suoi versamenti).
Per l’iscrizione compilare il modulo qui.