CERESER: “DOMENICA TUTTI ALLO ZANUTTO” Reviewed by on . Rating: 0

CERESER: “DOMENICA TUTTI ALLO ZANUTTO”

CERESER: “DOMENICA TUTTI ALLO ZANUTTO”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Comune di San Donà relativo alla necessità di sostenere con il tifo la città, domenica allo stadio Zanutto:

«Dopo il periodo di passione vissuto dal calcio sandonatese negli ultimi anni, il risultato ottenuto a Sarzana, è una notizia che riempie il cuore. Non importa come si concluderà il campionato. Già lo spirito visto quest’anno sigilla un cambiamento di rotta – così il sindaco Andrea Cereser – Ora sosteniamo i nostri ragazzi per il ritorno allo Zanutto, domenica prossima. Dovremmo prendere esempio proprio dai liguri. A Sarzana lo stadio era pieno. Sostenere i nostri colori allo stadio è un modo per fare comunità».

«Inoltre il bel quinto posto del rugby, ottenuto dopo un avvio di stagione altalenante, è un altro risultato di prestigio, cui si aggiungono i titoli regionali under 14 e under 16 ottenuti dalla pallavolo femminile – aggiunge il sindaco – Grazie a tutti i protagonisti di questi risultati e a tutti gli sportivi sandonatesi che hanno vissuto un anno di impegno e di passione. Avete permesso s San Donà di fare onore alla sua tradizione di città più sportiva d’Italia».

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top