SAN DONÀ DI PIAVE: VIA SELLA, AL VIA IL RIFACIMENTO DELLE BANCHINE Reviewed by on . Rating: 0

SAN DONÀ DI PIAVE: VIA SELLA, AL VIA IL RIFACIMENTO DELLE BANCHINE

SAN DONÀ DI PIAVE: VIA SELLA, AL VIA IL RIFACIMENTO DELLE BANCHINE

Torna il bel tempo e ripartono le manutenzioni stradali.

Prossimo intervento il rifacimento di Via Quintino Sella, strada che collega Via Vizzotto a Via della Ferriera e quindi a Via Carrozzani. I lavori inizieranno i primi giorni della prossima settimana.

“L’intervento fa parte dello stesso appalto che ha riguardato via Pralungo dove, prima dell’inverno, è stato realizzato un percorso pedonale ed è stata riasfaltata parte della strada. – spiega l’Assessore ai lavori pubblici Lorena Marin – Il brutto tempo ha rallentato l’apertura del secondo cantiere in Via Sella, che partirà non appena sarà asciugato”.

L’intervento, realizzato dalla Ifaf di Noventa di Piave, prevede l’asfaltatura delle banchine, attualmente in ghiaia, e il rifacimento delle caditoie.

“Questo intervento segue quelli delle scorse settimane, dalle riasfaltature a Fossà dei tratti di pista ciclabile rovinati dalle radici ai sopralluoghi per la sostituzione dei guard-rail in via Piveran e Fiorentina. – aggiunge Marin – Inoltre con il ritorno della bella stagione verranno effettuati interventi su quasi tutte le strade bianche del Comune, sulla base della disponibilità economica”.

Con l’avvio dei lavori potrà essere istituito divieto di sosta limitatamente alle effettive esigenze lavorative e, il traffico, potrà essere a senso unico alternato.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top