CAVALLINO-TREPORTI. UNA SERIE DI APPUNTAMENTI PER CONOSCERE LO SPORT Reviewed by on . Rating: 0

CAVALLINO-TREPORTI. UNA SERIE DI APPUNTAMENTI PER CONOSCERE LO SPORT

CAVALLINO-TREPORTI. UNA SERIE DI APPUNTAMENTI PER CONOSCERE LO SPORT

A Cavallino-Treporti si promuove lo sport all’aria aperta. Dal 5 marzo al 17 aprile, infatti, sarà possibile approciarsi ad alcune discipline praticabili on air e anche in door.

“Il Comune che si muove” è un progetto sportivo nuovo, che vuole far emergere lo sport come elemento e strumento educativo e creare un’opportunità di aggregazione e socializzazione per far crescere il senso di appartenenza ad una comunità, a livello individuale o di gruppo.

“È da questi motivi che nasce ‘Il Comune che si muove’, una serie di eventi per coinvolgere bambini ed adulti. –  ha spiegato Lisa Taghetta, consigliera con delega allo sport – Grazie alla collaborazione con le associazioni sportive del territorio, possiamo offrire diversi appuntamenti con le varie discipline.”

“Un calendario ricco di appuntamenti per soddisfare curiosità e passioni diverse – continua la consigliera – attraverso un progetto nuovo, perchè credo che promuovere e far conoscere le diverse discipline sia l’unico modo per difendere la passione sportiva, e far crescere la voglia di praticare lo sport”.

Un’iniziativa all’interno di un progetto allargato dedicato unicamente allo sport, che prevede una serie di incontri che si riproporranno durante l’anno, come la “Festa dello sport” che si terrà il 20 marzo ed il “Be Active” che si terrà a settembre.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top