Scomparsa del Prof. Cecchinato, il cordoglio del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale Reviewed by on . Rating: 0

Scomparsa del Prof. Cecchinato, il cordoglio del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale

Scomparsa del Prof. Cecchinato, il cordoglio del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale

Cordoglio da parte del sindaco Andrea Cereser e del presidente del Consiglio comunale Francesco Rizzante, a nome dell’amministrazione comunale, per la scomparsa del prof. Roberto Cecchinato, figura storica di amministratore, più volte assessore e, da ultimo, presidente emerito del Consiglio comunale tra il 2003 e il 2008.

“Quando sono stato eletto presidente il professor Cecchinato è stato il primo a venire a trovarmi per farmi i complimenti e darmi il suo incoraggiamento – ricorda il suo successore in Consiglio comunale, Francesco Rizzante – Con la sua scomparsa se ne va un pezzo di storia politica e amministrativa della nostra città. La passione, la determinazione e la grande autorevolezza che l’hanno sempre contraddistinto, a servizio della comunità sia nella sua lunga carriera professionale sia nell’impegno politico, rappresentano un modello di impegno civico e politico da seguire. Esprimo ai familiari a nome di tutto il Consiglio Comunale il più profondo cordoglio e la nostra vicinanza”.

“È stato un eccellente insegnante nella stessa scuola che ho frequentato anche io – aggiunge il sindaco Andrea Cereser – Verrà certamente ricordato con grande affetto da più generazioni di studenti del Galilei”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top