CENTRO TURATI, RIPRENDONO I CAMPIONATI
Centro Turati, riprendono i campionati
Riprenderanno regolarmente l’11 gennaio i campionati del Centro Sportivo di Via Turati, con una garanzia sul regolare svolgimento fino alla loro conclusione.
La proroga arriva per i trent’anni dalla realizzazione del centro dedicato al calcio e al calcetto, realizzato nel 1986 su quella che era una discarica.
L’incontro tra il sindaco Andrea Cereser, il vicesindaco e assessore allo sport Luigi Trevisiol e il gestore del Centro Sportivo Pietro Tamai, accompagnato da Andrea Bottosso, sembra essere andato a buon termine.
“La volontà è quella di tutelare l’oratorio laico di San Donà di Piave – così il sindaco Andrea Cereser – La realtà di via Turati è importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche sociale. Trenta anni fa ha riqualificato un’area del nostro territorio e oggi è un punto di riferimento per tanti ragazzi”.
I prossimi giorni saranno segnati da attività frenetiche per prepararsi all’avvio dei campionati. “Apprezzo la disponibilità dell’amministrazione comunale – conclude Tamai – Adesso serve davvero il sostegno di tutti gli amici del Turati per consolidare quello che è per molti un piccolo, grande sogno”.