ROTONDA PILLA, TRE GIORNI DI CHIUSURA Reviewed by on . Rating: 0

ROTONDA PILLA, TRE GIORNI DI CHIUSURA

ROTONDA PILLA, TRE GIORNI DI CHIUSURA

Rotonda Pilla, tre giorni di chiusura

La Rotonda Pilla di San Donà di Piave chiude per tre giorni al traffico, permettendo così di concludere i lavori con due mesi di anticipo sulla rotatoria tra le vie XIII Martiri, Eraclea, Vizzotto e Zane.

La chiusura durerà nei giorni di mercoledì 9, giovedì 10 e venerdì 11 dicembre tra le 7.00 e le 18.30. I lavori urbani riguarderanno il rifacimento dell’asfaltatura dell’incrocio, compleatndo la struttura centrale e sostituendo il vecchio acquedotto in eternit.

Il programma di lavori si concluderà quindi con due mesi di anticipo rispetto alla scadenza stabilita e comprenderà il posizionamento degli spartitraffico rimovibili e della nuova segnaletica stradale.

“Ci scusiamo per l’inevitabile disagio, ma è necessario per terminare rapidamente i lavori e liberare quanto prima l’incrocio dal cantiere – così l’assessore alla mobilità Lorena Marin – Invito i cittadini a tenere conto di questa importante modifica alla viabilità programmando, quando possibile, soluzioni alternative per la prossima settimana”. Il traffico in uscita dal centro, in direzione Trieste, sarà deviato, con immissione da piazza De Gasperi, su via Eraclea e via Deledda, per poi reimmettersi su via XIII Martiri. Il traffico in entrata, da Trieste, verrà deviato su via Carrozzani, via Sauro e via Biancotto, per poi reimmettersi nuovamente su via XIII Martiri.

Commenti (2)

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top