UN FALSO ALLARME BOMBA A VENEZIA Reviewed by on . Rating: 0

UN FALSO ALLARME BOMBA A VENEZIA

UN FALSO ALLARME BOMBA A VENEZIA

Falso allarme bomba a Venezia.

E’ scattato questo pomeriggio un allarme per una borsa sospetta nella parte sottostante al Ponte della Costituzione, ideato da Santiago Calatrava, sul lato verso la stazione ferroviaria. Dei passanti hanno chiamato la polizia segnalando la presenza di una borsa portadocumenti sospetta.

Sul posto sono arrivati immediatamente gli artificieri che per precauzione hanno usato una micro carica per aprire e distruggere la borsa. Fino alla fine dell’opera degli artificieri il ponte sul Canal Grande è stato interdetto al traffico pedonale.

Ma il rischio psicosi è grave: una borsa abbandonata vicino a San Tomà ha fatto scattare l’allarme bomba, poi rivelatosi infondato, mentre diverse telefonate sono giunte ai centralini delle forze dell’ordine per segnalare la possibile presenza a Venezia di Salah Abdesalam, ricercato per gli attentati di Parigi; una decina di chiamate, tra cui la segnalazione di una persona straniera presente in un centro commerciale a Mestre, risultata neanche somigliante al terrorista, quelle arrivate ai carabinieri.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top