NUOVO INGRESSO OSPEDALIERO DEDICATO A MARCO GIANDINI Reviewed by on . Rating: 0

NUOVO INGRESSO OSPEDALIERO DEDICATO A MARCO GIANDINI

NUOVO INGRESSO OSPEDALIERO DEDICATO A MARCO GIANDINI

Dedicato a Marco Giandini il nuovo ingresso ospedaliero dell’ospedale di San Donà.

L’intitolazione era già stata annunciata lo scorso 29 settembre, per ricordare un collega ancora vivo nel ricordo di chi ha lavorato con lui, venuto a mancare ancora giovane.

Stasera alle ore 18.00 verrà quindi scoperta la targa che porta il suo nome; subito dopo si svolgerà il “Concerto per Marco” con i maestri  Patrizia Rossini all’arpa e Giorgio Marcorossi  al flauto.

Sarà presente il direttore generale Bramezza, il personale medico e infermieristico e tanti colleghi dei servizi territoriali che hanno affiancato Giandini durante la propria carriera lavorativa, iniziata all’Ulss10 negli anni Ottanta con l’impiego al Dipartimento di Prevenzione, poi al servizio ambulanze di Jesolo, al Ceod e infine al Servizio Integrazione Lavorativa.

Giandini si è distinto anche per la conduzione del circolo ricreativo Crusl, dove si è fatto promotore di tante iniziative che hanno coinvolto i colleghi di lavoro e le loro famiglie, è stato inoltre un grande appassionato di sport, in particolare del Rugby, ed è stato donatore Avis.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top