ISOLA PEDONALE, CERESER: “UNA SITUAZIONE FARSESCA” Reviewed by on . Rating: 0

ISOLA PEDONALE, CERESER: “UNA SITUAZIONE FARSESCA”

ISOLA PEDONALE, CERESER: “UNA SITUAZIONE FARSESCA”

“Non è una bella immagine per la politica cittadina la schizofrenia pelosa di chi si oppone a ciò che ha posto nel proprio programma”; così il sindaco di San Donà Andrea Cereser risponde alle ennesime critiche verso l’isola pedonale di via Corso Trentin.

“É farsesca l’accozzaglia tra il centrodestra, che si oppone al proprio stesso programma urbanistico, che prevedeva l’estensione dell’isola pedonale peraltro anche a piazza Rizzo oltre che a corso Trentin – prosegue il sindaco – con consiglieri comunali eletti con l’attuale maggioranza, di cui hanno sottoscritto e approvato il programma di mandato, che tra i punti qualificanti annovera proprio l’estensione della pedonalizzazione”.

La maggioranza dei sandonatesi, sostiene il primo cittadino, ha perfettamente compreso le dinamiche che la nuova isola pedonale ha portato, adoperandosi per ripensare il centro storico.

“Ritorno di residenza, funzione complementare dei negozi di prossimità ai centri commerciali periferici; esclusione del traffico di attraversamento – conclude il sindaco – Per cui: si va avanti come da impegno preso con i cittadini senza alcun timore di confrontarsi con gli istituti previsti dalla democrazia cittadina”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top