BANDIERA UFFICIALE DI COMUNITA’ EUROPEA DELLO SPORT PER MEOLO E MONASTIER Reviewed by on . Rating: 0

BANDIERA UFFICIALE DI COMUNITA’ EUROPEA DELLO SPORT PER MEOLO E MONASTIER

BANDIERA UFFICIALE DI COMUNITA’ EUROPEA DELLO SPORT PER MEOLO E MONASTIER

Mercoledì 18 novembre le delegazioni dei Comuni di Monastier di Treviso e di Meolo sono volate a Bruxelles: lì, nella sede del Parlamento Europeo hanno ricevuto, dalle mani del presidente Gian Francesco Lupattelli, la bandiera di ACES Europe.

Una cerimonia partecipata e ricca di significato, alla quale erano presenti tutti i rappresentanti delle città europee che nel 2016 lavoreranno intensamente per mettere al centro dei propri programmi amministrativi lo sport, il benessere fisico e mentale, l’educazione a una vita sana del proprio territorio, promuovendo i valori dello sport e costruendo progetti che vanno a coinvolgere ogni fascia di età e tutte le categorie presenti.

Monastier e Meolo – le cui delegazioni erano guidate dalle prime cittadine Paola Moro e Loretta Aliprandi, oltre che dai rispettivi assessori allo sport Stefano Dussin e Giampiero Piovesan – ora sono pronti a partire.

La scorsa settimana le due amministrazioni hanno incontrato e ascoltato i rappresentanti di tutte le associazioni sportive presenti nel territorio.

Sabato 12 dicembre alle ore 11.00 la cerimonia ufficiale di apertura dell’anno di attività nella piazza antistante il Municipio.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top