“VENICEMARATHON”: AL VIA LA CORSA DI SOLIDARIETA’ CON LE ALI’ FAMILY RUN Reviewed by on . Rating: 0

“VENICEMARATHON”: AL VIA LA CORSA DI SOLIDARIETA’ CON LE ALI’ FAMILY RUN

“VENICEMARATHON”: AL VIA LA CORSA DI SOLIDARIETA’ CON LE ALI’ FAMILY RUN

Dopo il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con la  solidarietà della Venicemarathon arrivata alla 30^ edizione.

Per l’occasione si svolgeranno le Alì Family Run, tre manifestazioni podistiche non competitive di circa 3 km, riservate a studenti e famiglie, che si tengono ogni anno a San Donà di Piave, Riviera del Brenta e al Parco San Giuliano di Mestre.

Quest’anno, per la prima volta, le Alì Family Run si terranno in 3 date diverse, per scandire al meglio questo lungo percorso di festeggiamenti che culminerà domenica 25 ottobre con la 30^ Venicemarathon.

Le corse saranno così calendarizzate:

 sabato 10 ottobre Alì Family Run di San Donà,

 sabato 17 ottobre Alì Family Run Dolo – Riviera del Brenta

 sabato 24 ottobre Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestre

L’Alì Family Run di San Donà, organizzata dal Comune di San Donà, l’Atletica Mirafiori e l’Ascom di San Donà, è in programma sabato 10 ottobre con partenza alle ore 10 da Piazza Indipendenza e ritrovo alle ore 9. Il percorso cittadino di circa 3 km sarà completamente chiuso al traffico e gli iscritti ad oggi sono già più di 1.700. Lo scorso anno, diede il via alla corsa l’ex pugile azzurro Francesco De Piccoli e l’istituto scolastico con più partecipanti è stato l’I.C. “Lo Schiavinato” con 517 studenti schierati

A tutti i partecipanti verrà regalata la maglietta Supermercati Alì & Aliper e Deyob, il pettorale Banco San Marco e al termine della corsa verrà offerto a tutti un ricco ristoro con Acqua San Benedetto, biscotti Palmisano e banane Battaglio.

“ Quest’anno la collaborazione con Venice Marathon è diventata più importante: Alì ha deciso di diventare title sponsor dell’evento collaterale principe della Venice Marathon dedicato alle famiglie, le Family Run, che infatti sono state ribattezzate Alì Family Run – afferma il Responsabile Affari Generali di Alì S.p.A., Matteo Canella – noi da sempre siamo legati al mondo dello sport, sostenendo le realtà sportive locali e le manifestazioni che, creando momenti di aggregazione, migliorano la vita del territorio in cui siamo presenti. In particolare da sempre siamo vicini al mondo della corsa perchè tra i nostri collaboratori annoveriamo un maratoneta olimpico: Ruggero Pertile, che ha iniziato la sua carriera proprio dietro il banco salumi di un supermercato Alì. Sono numerose le iniziative sportive a cui Alì dà il suo sostegno: dalla Maratona di Sant’Antonio a Padova, alla Corri per Padova, alla Stravicenza oltre alla Maratona di Venezia con tutti i suoi eventi collaterali.”

Per la Family Run di San Donà i punti vendita sono: Ceggia, San Donà di Piave (via Dante – via Rorato – via Calnova
- via Brusade). In alternativa è possibile iscriversi, individualmente in modo telematico sul sito www.venicemarathon.it e ritirare il proprio KIT gara ufficiale Alì Family Run la mattina della gara al desk iscrizioni in Piazza Indipendenza presentando la ricevuta di pagamento. Possibilità di iscrizioni in loco la mattina della manifestazione.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top