ULSS 10, UN NUOVO PRIMARIO DI OTORINOLARINGOIATRIA
E’ tempo di nomine per l’Ulss 10 del Veneto Orientale.
A partire da dicembre anche l’unità operativa di Otorinolaringoiatra avrà un nuovo primario.
Si tratta di Alessandro Abramo, 49 anni di Roma, specializzato in otorinolaringoiatria e audiologia; il dottor Abramo, laureatosi all’università romana La Sapienza, ha lavorato come dirigente medico all’ospedale dell’Angelo di Mestre.
Nel corso degli anni si è occupato di chirurgia endoscopica naso-sinusale, di oncologia della testa e del collo, di diagnosi e cura delle roncopatie (russamento cronico) e delle sindromi ostruttive del sonno.
“Ringrazio la direzione generale dell’Ulss10 per la fiducia che mi ha attribuito – commenta il dottor Abramo- . Mi inserirò in una realtà ben radicata, quindi so che avrò al mio fianco validi collaboratori. Porterò in questa Azienda la mia esperienza e lavorerò per migliorare e modernizzare ulteriormente l’unità operativa di Otorinolaringoiatria. Ovviamente il tutto in collaborazione con i colleghi di questa ASL e, ove necessario, con la collaborazione delle strutture di altre Aziende sanitarie del Veneto”.
“Tassello dopo tassello continuiamo a riqualificare i servizi all’utenza – aggiunge il direttore generale Carlo Bramezza – . ll mio benvenuto al dottor Abramo che, ne sono certo, saprà mantenere elevato lo standard dei servizi erogati in otorinolaringoiatria”.