RUGBY SAN DONA’, L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA SI PRESENTA ALLA CITTA’ Reviewed by on . Rating: 0

RUGBY SAN DONA’, L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA SI PRESENTA ALLA CITTA’

RUGBY SAN DONA’, L’ASSOCIAZIONE SPORTIVA SI PRESENTA ALLA CITTA’

Il Rugby San Donà si presenta alla città in vista della nuova stagione 2015/2016, che vedrà per il quarto anno consecutivo la presenza della prima squadra nel massimo campionato d’Eccellenza.

La presentazione alla città della società sportiva si terrà venerdì 2 ottobre, alle ore 18.30, presso il Teatro Metropolitano Astra.

La presentazione sarà aperta e chiusa con due contributi video per ricordare le emozioni e i momenti più belli vissuti negli ultimi 12 mesi e verrà condotta da Daniela Ribon, insegnante e giornalista di Piave TV, alla presenza delle istituzioni, rappresentate dal Sindaco di San Donà di Piave Andrea Cereser e dell’Assessore allo Sport Luigi Trevisiol, e di importanti ospiti come il presidente del Civ Dott. Marzio Innocenti e il presidente dell’Avis San Donà Dott.ssa Laura Regina Gallo, partner di successo del club biancoceleste da ben tre anni.

Sul palco sfileranno tutte le formazioni della società, per la prima volta al completo: dall’Under 6 all’Eccellenza – ciascuna categoria con la propria maglia – e “I ragazzi del Piave”, la squadra nata dall’unione tra San Donà e Grifoni Oderzo che la scorsa stagione ha conquistato la promozione in serie B.

Il presidente Alberto Marusso illustrerà ai presenti il cammino intrapreso dal Rugby San Donà nell’ultimo anno nonché gli obiettivi e i progetti futuri.

La serata rappresenta anche l’occasione per promuovereil progetto “InvestorH” e per lanciare una nuova iniziativa, “Lo sponsor sei tu!”, che vede i cittadini coinvolti in prima persona a sostenere il Rugby San Donà.

La presentazione del Rugby San Donà sarà preceduta la mattina, alle ore 9.30, dal “Donation Day”, evento che vede protagonista una delegazione di 17 giocatori biancocelesti, pronti a donare il proprio sangue a sostegno dell’Avis San Donà.

Ingresso libero.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top