SICUREZZA, IL SINDACO CONTE RINGRAZIA LA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA Reviewed by on . Rating: 0

SICUREZZA, IL SINDACO CONTE RINGRAZIA LA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA

SICUREZZA, IL SINDACO CONTE RINGRAZIA LA POLIZIA DI STATO DI VENEZIA

“Ho voluto complimentarmi e ringraziare personalmente il Questore di Venezia Angelo Sanna per la brillante operazione condotta a Quarto d’Altino dalla Squadra Mobile sotto la guida della Dirigente Angela Lauretta. Grazie di cuore a tutti gli uomini e le donne che con dedizione e sacrificio hanno reso il nostro territorio più sicuro.”

E’ questo il commento del Sindaco di Quarto d’Altino, Silvia Conte, rivolto alla Polizia di Stato di Venezia che, al termine di una intensa attività investigativa coordinata dalla Procura di Venezia, ha proceduto all’arresto di due pericolosi criminali, ritenuti responsabili di detenzione di armi da sparo e da guerra, di detenzione di un notevole quantitativo di droga e di ricettazione.

“Questo è un segno tangibile –continua il Sindaco- di come la collaborazione tra Istituzioni e Forze dell’Ordine, porti a risultati concreti a favore della sicurezza e della prevenzione anche nei territori più periferici. Ed è un importante rinforzo e incoraggiamento per chi non vuole rassegnarsi al “ma tanto non si può fare niente” e al contrario spera e lavora per una società migliore.”

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top