SALOTTO LETTERARIO “SOTTO IL CAMPANILE”, GIOVEDI’ LE PREMIAZIONI DEI SAGGI
Terza edizione per il Salotto Letterario “Sotto il Campanile”, che quest’anno ha dato spazio soprattutto ai sentimenti di chi ha avuto il coraggio di cimentarsi nella realizzazione di saggi sui luoghi di Caorle.
La premiazione si terrà giovedì 6 agosto, alle ore 21:00, in Piazza Vescovado; durante la serata verranno proposti alcuni brani dei nove saggi in gara che susciteranno momenti di divertimento, nostalgia e passione.
Le letture, interpretate dalle voci di Martina Carnio e Francesco Colonna, saranno accompagnate dalla musica di Daniele Labelli e Stefano Gajon; la scelta di accompagnare la lettura dei saggi con la musica nasce dal desiderio di creare una cornice piena di emozione, di energia e di sentimento perchè, proprio come nella letteratura, ogni brano musicale nasce da un’esperienza, da un desiderio, da un rimpianto.
In questi 13 anni di attività il Centro Ricreativo Culturale “S. Pertini” ha più volte osato in proposte alternative. Il desiderio è sempre stato quello di creare occasioni perché le persone potessero prima di tutto “raccontarsi” attraverso le loro passioni e la loro creatività.