RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA FOSSALTINA Reviewed by on . Rating: 0

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA FOSSALTINA

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA POLISPORTIVA FOSSALTINA

E’ stato rinnovato lo scorso giugno il direttivo della Polisportiva Fossaltina. A seguito della nomina di due nuovi rappresentanti di sezioni e il cambio di un referente della sezione volley, il direttivo si è ampliato rispetto al precedente.

Il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per il prossimo biennio, è costituito da Floriana Sarto (Ginnastica, Zumba, Pilates, Tai Chi, Yoga, Autodifesa), Fabio Zanutto (Pallavolo), Stefano Chisso (Pallavolo amatoriale), Aldo Serafin (Podismo), Gianni Perissinotto (Karate), Mauro Bucciol (Pallacanestro), Federico Fasan (Ciclismo, Thriatlon).

A seguito delle dimissioni per motivi familiari, presentate dal Presidente uscente Massimo Perissinotto, il nuovo direttivo ha assegnato le funzioni di presidenza a Fabio Zanutto.

La Polisportiva Fossaltina è attiva da 10 anni ed è sempre stata una delle associazioni sportive comunali no-profit fra le più attive e vivaci, annoverando oltre 12 sezioni e circa 300 atleti. Grazie alla passione e all’impegno degli atleti che ne fanno parte e con la dedizione delle persone che regalano gratuitamente il loro tempo all’interno di ogni sezione sportiva, è riuscita a cogliere tanti risultati prestigiosi sia a livello provinciale, regionale e nazionale.

2021 Piavetv ©

Scroll to top