OCULISTICA E PSICHIATRIA, DUE NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS10 Reviewed by on . Rating: 0

OCULISTICA E PSICHIATRIA, DUE NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS10

OCULISTICA E PSICHIATRIA, DUE NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS10

In questi giorni la Regione Veneto ha autorizzato il reclutamento dei due dirigenti medici che avranno il compito di organizzare e di coordinare tutte le attività nei reparti di Oculistica e Psichiatria che avranno il primariato.

L’Azienda Ulss10 si è già attivata per predisporre la pubblicazione dell’avviso pubblico che individuerà e selezionerà i nuovi dirigenti poi, espletate le procedure di legge, verranno attribuiti gli incarichi di direttore di Oculista e di Psichiatria.

“Tassello dopo tassello continuiamo sulla strada della ristrutturazione aziendale – commenta il direttore generale Carlo Bramezza – . I giorni scorsi ho annunciato l’istituzione della Chirurgia Vascolare all’ospedale di Portogruaro, unità operativa che non esisteva in questa Azienda, ora, con altrettanta soddisfazione, posso anticipare che avremo anche i primari di Oculistica e di Psichiatria, fondamentali dell’organizzazione dei servizi resi agli utenti”.

La Unità Operativa Complessa di Oculistica, diretta sino a dicembre 2014 dal dottor Emilio Rapizzi (ora primario all’Ospedale dell’Angelo di Mestre), è attualmente coordinata dal dottor Giuseppe Di Giorgio come facente funzione mentre l’Unità Operativa Complessa di Psichiatria, diretta sino a settembre 2012 dal dottor Salvatore Russo (poi in quiescenza) è attualmente coordinata dal dottori Gianfranco Bonfante e Angelo Pancheri come facenti funzione.

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top