FESTIVAL SHOW, APPUNTAMENTO CON I MIGLIORI ARTISTI DELLA MUSICA ITALIANA
Dopo il grande successo al Valecenter, giovedì 6 agosto il Festival Show arriva al Piazzale Zenith di Bibione.
Alle ore 20.00 ci sarà il preshow con gli animatori di Radio Piterpan mentre il concerto, parte del tour estivo di Radio Birikkina e Radio Bellla e Monella, inizierà alle ore 21.00.
Tantissimi gli artisti presenti nel cast: i Dear Jack, che a poco più di un anno dalla vittoria del talent hanno già realizzato due album e sono passati con onore sotto le armi del Festival di Sanremo, Noemi, che si gode ancora il successo del suo album presentato proprio a Sanremo ed Enrico Ruggeri, importante cantautore che apparirà in tutte le 8 tappe del Festival. Ci saranno poi Moreno, che si lancerà nei suoi sorprendenti siparietti di freestyle, e Raige, rapper emergente che si sta imponendo alle attenzioni della critica. Non possono mancare la carica e l’energia di Alexia che ha da poco pubblicato il suo nuovo disco. Si esibiranno anche Paolo Simoni, scoperto da Lucio Dalla e prodotto da Claudio Maioli, responsabile del successo di Ligabue. Ancora dal mondo di “Amici” arriva Nick Casciaro che presenterà la sua hit “Sotto questa pioggia”. A completare il cast i Sonohra, che iniziarono la loro carriera proprio dal Festival Show, i misteriosi Veramente Anonimi, nati da un progetto di Maurizio Costanzo e i Beatbox, la tribute band ufficiale italiana dei Beatles.
La serata sarà presentata da Giorgia Palmas, affiancata dal coordinatore dell’evento Paolo Baruzzo, mentre le coreografie saranno affidate a Etienne Jean-Marie e i live orchestrali al mestro Diego Basso.
Il Festival Show darà spazio anche alla moda e alla bellezza con la sfilata di Diadora. Le 14 ragazze che sfileranno saranno giudicate da una giuria di esperti e le due miss vincitrici formeranno la rosa delle 14 finaliste che il 9 settembre, presso l’Arena di Verona per la finalissima del tour, si contenderanno il titolo di Miss Diadora Glam Fit 2015.