ESTATE A BIBIONE, GLI EVENTI DELLA SETTIMANA Reviewed by on . Rating: 0

ESTATE A BIBIONE, GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

ESTATE A BIBIONE, GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

Sono ancora tanti gli appuntamenti che aspettano chi passerà l’estate a Bibione.

Lunedì 3 agosto, alle ore 21:15, presso l’Arena Parco del Donatore di Bibione andrà in scena il musical “Francesco & Chiara, semplicemente poveri” a cura del gruppo teatrale Controcorrente.

Martedì 4 agosto, alle ore 21.15, presso la chiesa parrocchiale “Santa Maria Assunta” di Bibione si terrà il concerto d’organo di Dexter Kennedy, vincitore del concorso di Chartes in Francia.

Mercoledì 5 agosto, alle ore 21.00, presso il parco comunale di Bibione Pineda ci sarà il Live Music Live Concert con i “Retrospettiva”, una serata di benieficenza a cura del Lions Club San Michele al Tagliamento – Bibione. Alle ore 18:00, presso il Lido dei Pini, si terrà invece “Bello e buono” una rassegna serale estiva della creatività e del vivere sostenibile con esposizioni, laboratori, dimostrazioni e incontri. Alle ore 21:00, presso la scuola comunale “A. Gabelli” ci saranno gli spettacoli musicali a cura del Gruppo Storico San Paolino.

Giovedì 6 luglio, alle ore 21.30, presso Piazzale Zenith a Bibione, Giorgia Palmas presenta il Festivalshow; lo spettacolo musicale, con artisti e musicisti del panorama italiano e non solo, è organizzato in collaborazione con Radio Birikkina e Radio Bellla e Monella. Presso il Lido del Sole, dalle ore 18.00, si terrà invece “Camminando tra le stelle”, una rassegna di arti da strada e musica con la partecipazione di artigiani, artisti e hobbisti. A Villanova della Cartera, alle ore 21:15, si terrà la rassegna del teatro nelle frazioni con lo spettacolo teatrale “Revolucion, l’avventurosa vita di Gino Donè” a cura del Teatro dei Pazzi.

Dal 7 al 9 agosto, alle ore 21:00, presso il Parco Comunale di Bibione Pineda si terrà il Festival delle Tegnuè del Veneto-Rassegna dei film di mare. Il festival, organizzato in collaborazione con la Regione Veneto, ha come obiettivo la promozione dell’ambiente marino veneto e la cinematografia con il mare protagonista.

Dal 7 al 9 e dal 14 al 16 agosto a San Giorgio al Tagliamento si terranno i festeggiamenti di San Rocco-Sagra della Pinsa, con chioschi enogastronomici e intrattenimenti musicali.

Dal 7 al 9 agosto a Cesarolo ci sarà la sagra paesana “El toro sot li stelis” con chioschi enogastronomici e intrattenimenti musicali.

Sabato 8 e domenica 9 agosto a Malafesta si terrà la sagra paesana “Festa dell’emigrante”con chioschi enogastronomici e intrattenimento musicale.

Infine, domenica 9 agosto nell’arenile antistante via Taigete/ via Maja di Bibione ci sarà il torneo Fit Open di Beach Tennis.

 

 

 

 

2021 Piavetv ©

Scroll to top