POSTE ITALIANE, NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I NEOLAUREATI Reviewed by on . Rating: 0

POSTE ITALIANE, NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I NEOLAUREATI

POSTE ITALIANE, NUOVE OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER I NEOLAUREATI

Dopo le offerte di lavoro per portalettere e impiegati, Poste Italiane ricerca nuove figure da inserire nel proprio organico nell’ambito del piano di assunzioni da effettuare entro il 2016.

Nello specifico, l’Azienda cerca neolaureati in discipline economiche per il ruolo di promotori finanziari e consulenti commerciali/finanziari da collocare nelle diverse sedi presenti in tutto il territorio nazionale. Il lavoro dei nuovi assunti, destinati all’area professionale “market/commerciale”, consiste nella promozione dei prodotti finanziari e assicurativi della società, per fidelizzare i clienti già attivi e attrarre l’interesse di quelli potenziali; il contratto offerto è a tempo determinato e avrà una durata di sei mesi.

Per candidarsi bisogna essere in possesso di una laurea magistrale in discipline economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e mercati finanziari, Scienze bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari, Scienze Statistiche, ecc.)

 conseguita da non più di 24 mesi e con una votazione minima di 102/110, oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese e a un’ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation. I candidati dovranno possedere una “forte motivazione ad intraprendere un percorso professionalizzante” nelle aree tematiche indicate, spiccate doti commerciali ed essere “client-oriented”.

Per candidarsi è sufficiente inviare il proprio curriculum vitae e selezionare la posizione aperta scelta,, collegandosi al sito di Poste Italiane, nell’apposita sezione “Lavora con noi”.

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top