ISOLA PEDONALE, FALOPPA: ” RISPETTO PER IL PENSIERO DI TUTTI I COMMERCIANTI” Reviewed by on . Rating: 0

ISOLA PEDONALE, FALOPPA: ” RISPETTO PER IL PENSIERO DI TUTTI I COMMERCIANTI”

ISOLA PEDONALE, FALOPPA: ” RISPETTO PER IL PENSIERO DI TUTTI I COMMERCIANTI”

A distanza di un anno l’isola pedonale fa ancora parlare di sè.

A riaccendere gli animi delle contrapposte fazioni, che vedono da una parte i favorevoli e dall’altra i contrari, è stata la recente presa di posizione da parte del ristoratore Nicola Boschin che, oltre ad affermare che eventi e iniziative rendono la città più viva con week-end affollati, sostiene anche che “la situazione della viabilità a San Donà di Piave è assolutamente nella norma e le continue polemiche sull’isola pedonale, chiaramente strumentalizzate, danneggiano l’immagine della città. E’ ora di smetterla con queste strumentalizzazioni che danneggiano chi lavora in città. Non c’è stato alcun peggioramento generale della viabilità, e chi dice il contario mente sapendo di mentire”.

A queste affermazioni Angelo Faloppa, presidente Ascom Confcommercio di San Donà-Jesolo, risponde chiedendo “solidarietà e rispetto per i colleghi commercianti che, a causa delle decisioni prese in merito dall’Amministrazione Comunale, vedono le loro attività messe a dura prova, complice anche la crisi economica. Da sempre Ascom ha tentato con l’Amministrazione una mediazione per la soluzione dei noti problemi causati dell’isola pedonale”.

Non piace al Presidente Faloppa questa presa di posizione che definisce “egoismo di alcuni” e chiede di tenere in considerazione il pensiero anche degli altri commercianti,  le cui attività insistono proprio nelle zone interessate dalle modifiche alla viabilità.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top