SEI GIORNI DI EVENTI A CAORLE Reviewed by on . Rating: 0

SEI GIORNI DI EVENTI A CAORLE

SEI GIORNI DI EVENTI A CAORLE

Sei giorni ricchi di manifestazioni a Caorle che, da venerdì 19 fino a mercoledì 24 giugno, sarà la sede di numerosi eventi.

Venerdì 19 giugno in Piazza Matteotti alle ore 21.15 si terrà una rassegna delle scuole di danza, organizzata dall’Associazione Balletto Italiano. Alla rassegna pateciperanno il Balletto Italiano di Caorle, il Balletto Italiano di La Salute di Livenza, Arte Danza di Portogruaro, L’Etoile di Oderzo, Studio Danza Aurora di Fossalta di Portogruaro, Corpo e Danza di San Donà di Piave e Centro Danza di Latisana.

Sabato 20 giugno alle ore 9.30, presso il Municipio di Caorle in via Roma, il VeGAL illustrerà i risultati finali del Piano di Sviluppo Locale “Itinerari, paesaggi e prodotti della terra”. Il Piano, avviato nel 2007, si è appena concluso e grazie ad esso sono stati realizzati oltre 90 importanti progetti nell’area orientale della provincia di Venezia. Sempre sabato 20, alle ore 12.30, presso il Centro Culturale “A. Bafile” di Caorle, aprirà la mostra “Bell’Italia. La pittura di paesaggio dai Macchiaioli ai Neovedutisti veneti, 1850-1950″ che consiste in circa 120 opere raffiguranti Venezia e la sua laguna, il mare, la campagna e la montagna.

Martedì 23 giugno la Jesuit Schools European Sport Tournament Milano dà il via ad una serie di eventi sportivi che si svolgeranno a Caorle fino a venerdì 26 giugno. La manifestazione inizierà martedì alle ore 21.00 con la sfilata degli atleti nel centro cittadino ed il successivo concerto in piazza Matteotti con la Scuola di Musica Paul Jeffrey.

Infine, mercoledì 24 giugno alle ore 20.30, presso il Centro Civico in Piazza Vescovado si terrà “Verdi e il Sig. Falstff”, un incontro di guida all’ascolto per conoscere l’Opera Buffa dell’età tarda di Verdi.

2021 Piavetv ©

Scroll to top