RITORNA IL CIRCUITO NOTTURNO DI CICLISMO Reviewed by on . Rating: 0

RITORNA IL CIRCUITO NOTTURNO DI CICLISMO

RITORNA IL CIRCUITO NOTTURNO DI CICLISMO

E’ arrivato alla 55esima edizione il Circuito notturno di ciclismo a San Donà di Piave.

La competizione, riservata alle categorie Elite e Under 23, si terrà il 23 luglio, con partenza alle 20.30. La gara è stata organizzata da Federciclismo Venezia, in collaborazione con l’Unione Ciclismo Bersaglieri del Piave e il supporto del Comune di San Donà di Piave.

«San Donà è sempre più città della bicicletta, dal passaggio della Corsa in rosa all’impegno verso la mobilità sostenibile – così il vicesindaco e assessore allo sport Luigi Trevisiol – Grazie a Federciclismo per il suo impegno e un plauso speciale ai Bersaglieri, che si dimostrano sempre più uno dei simboli del Basso Piave».

Il percorso della gara sarà di 2.250 metri, da ripetere 45 volte, per poco meno di 100 km totali. Gli oltre 120 partecipanti, partiranno dall’Oratorio don Bosco e sfileranno successivamente su via 13 Martiri, proseguendo per la rampa Battisti, via Lungopiave Inferiore e corso Trentin. «Ci fa piacere tornare in sella al Circuito notturno – commenta Piero Bonato, presidente di Federciclismo Venezia – manifestazione particolarmente attesa dai tifosi e richiesta dagli atleti».

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top