INCONTRI PUBBLICI PER CONDIVIDERE IL BILANCIO DI PREVISIONE 2015 Reviewed by on . Rating: 0

INCONTRI PUBBLICI PER CONDIVIDERE IL BILANCIO DI PREVISIONE 2015

INCONTRI PUBBLICI PER CONDIVIDERE IL BILANCIO DI PREVISIONE 2015

L’Amministrazione Comunale, in previsione dell’approvazione del bilancio 2015, offre ai cittadini di Quarto d’Altino la possibilità di partecipare concretamente e direttamente alle scelte che riguardano l’intera comunità, attraverso il confronto su priorità, sfide e difficoltà riguardanti tematiche di interesse generale e questioni riguardanti le frazioni.

“L’occasione –commenta il Sindaco, Silvia Conte- ci permette di rispondere alle domande della cittadinanza ed al tempo stesso di conoscere le esigenze maggiormente avvertite dalla comunità, delle quali potremo tener conto nell’ambito delle azioni che ci accingiamo a programmare. Questo giro di incontri pubblici rientra nel metodo che ci siamo dati sin da inizio mandato di procedere attraverso scelte condivise, affinché l’azione amministrativa sia quanto più possibile rispondente alle esigenze reali del territorio”.

“Al termine degli incontri –spiega l’Assessore al Bilancio, Guido Sartoretto- vaglieremo tutte le richieste avanzate dalle cittadine e dai cittadini di Quarto d’Altino, individuando, secondo criteri di priorità e sostenibilità, quelle da inserire nel bilancio di previsione 2015 e quelle da programmare per gli anni successivi.”

Il calendario degli appuntamenti consiste in quattro incontri. Martedì 30 giugno si terranno gli incontri a Quarto d’Altino, alle ore 18.30, e a Portegrandi e Trezze alle ore 21.00; giovedì 2 luglio, alle ore 18.30, ci saranno gli incontri a Trepalade e ad Altino mentre alle ore 21.00 ci sarà l’ultimo incontro a Crete.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top