FURTO AL DISTRETTO SANITARIO DI ERACLEA Reviewed by on . Rating: 0

FURTO AL DISTRETTO SANITARIO DI ERACLEA

FURTO AL DISTRETTO SANITARIO DI ERACLEA

Nella notte del 28 maggio degli ignoti hanno forzato la porta di ingresso della sede periferica di Eraclea afferente al Distretto Socio Sanitario unico dell’Ulss10; i malintenzionati hanno sottratto circa 2000 euro in contanti e 32 blocchetti di buoni pasto.

Ad accorgersi del furto è stato il personale dell’Ulss10 nel momento di riaprire la sede, la mattina del 29 maggio.

“Purtroppo si tratta dell’ennesimo furto che si aggiunge ad altri episodi in cui sono scomparsi nel nulla ecografi, medicinali di alto costo e altro, in varie sedi aziendali -  commenta il direttore generale dell’Ulss10, Carlo Bramezza – . Credo che a monte dei vari episodi ci sia la complicità di persone ben informate sull’attività svolta dai servizi, che dunque sanno
dove colpire o indirizzare chi deve compiere l’illecito”. “Questi fatti gravi – continua Bramezza – inducono ad una seria riflessione sulla sicurezza, sia per quanto riguarda gli operatori che l’integrità delle sedi periferiche aziendali; per tali motivi, dall’1 luglio, verrà avviata una riduzione delle attività che prevedono la riscossione e il maneggio di denaro in alcune sedi decentrate, dove, a fronte dei ricavi, non è giustificata la presenza di una cassaforte o di un’emettitrice automatica”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top