FORCOLIN SULLA NUOVA SEGNALETICA DI CORSO TRENTIN Reviewed by on . Rating: 0

FORCOLIN SULLA NUOVA SEGNALETICA DI CORSO TRENTIN

FORCOLIN SULLA NUOVA SEGNALETICA DI CORSO TRENTIN

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Gianluca Forcolin, Sindaco di Musile di Piave, in merito ai disagi provocati dalla nuova segnaletica in Corso Silvio Trentin.

“Visto quanto sta accadendo alla viabilità Sandonatese, mi verrebbe da pensare che qualche amministratore locale davvero non viva tra noi, ma su Marte.

Il riferimento va alla neo consigliera regionale Francesca Zottis che ha pensato bene di chiudere la sua esperienza amministrativa in città creando un ulteriore pasticcio alla già complicata situazione di viabilità del traffico locale.

Apportare, dalla sera alla mattina, variazioni alla segnaletica stradale su entrambi i lati del Corso Silvio Trentin, all’altezza di Via Aquileia,  per agevolare l’uscita degli automobilisti in transito, ha davvero dell’incredibile.

In primis non viene risolto il problema dei residenti di Via Jesolo; questa scelta ha invece congestionato ancor di più il traffico del centro, ed in particolare quello in arrivo da Via Cesare Battisti, creando ulteriori e pesanti code per chi arriva da Musile, già penalizzata dalla rotonda della discordia.

A peggiorare la situazione è stato il posizionamento di una segnaletica verticale, praticamente in mezzo alla strada,  che già ieri sera è stata abbattuta con conseguenze che possono essere molto pericolose sia per gli automobilisti sia per gli stessi pedoni.

Chiedo al Sindaco Cereser di prendere in mano questa situazione, gestita per troppo tempo da un assessore inadatto, restando sin d’ora a disposizione per un incontro , al fine di cercare, di comune accordo, opportune soluzioni per agevolare residenti e pendolari in entrata ed uscita del Ponte della Vittoria.

Sono certo di trovare in lui la giusta ed incondizionata disponibilità per il bene delle comunità da noi amministrate.”

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top