MATTEO SALVINI ARRIVA A SAN DONA’ DI PIAVE Reviewed by on . Rating: 0

MATTEO SALVINI ARRIVA A SAN DONA’ DI PIAVE

MATTEO SALVINI ARRIVA A SAN DONA’ DI PIAVE

Attesissimo l’arrivo di Matteo Salvini a San Donà. Domenica 24 maggio, dopo la tappa di Jesolo, il segretario della Lega Nord  ha raggiunto la folla di sostenitori e simpatizzanti leghisti che l’attendevano presso il gazebo in piazza Indipendenza, assieme ad Alberto Negro, Commissario della Lega a San Donà, Gianluca Forcolin, Sindaco di Musile di Piave e una folla di oltre 250 persone tra simpatizzanti e sostenitori della Lega.

La tappa sandonatese del leader della Lega è stata confermata nel tardo pomeriggio di sabato e, nonostante il poco tempo di preavviso per poter pubblicizzare il passaggio di Salvini, in moltissimi lo attendevano in piazza grazie al passaparola e  ai post pubblicati nel social più frequentato: Facebook. Immancabili i selfie e le foto con molte delle persone presenti e poi durante un aperitivo Matteo Salvini ha ribadito ciò che da sempre dice “Dopo Zaia solo Zaia” invitando il popolo veneto a votare perchè il voto sarà la voce dei veneti, una sorta di referendum per far capire cosa vogliono.

Ha confermato inoltre che concluderà la campagna elettorale a Verona, città di Tosi, che ha abbandonato la Lega per portare avanti un nuovo progetto politico, diventando  uno degli sfidanti di Zaia.

Anche Salvini teme l’astensionismo per questo invita tutti ad andare a votare il 31 maggio.

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top