INCONTRO CON I GENITORI PER I CENTRI ESTIVI SANDONATESI Reviewed by on . Rating: 0

INCONTRO CON I GENITORI PER I CENTRI ESTIVI SANDONATESI

INCONTRO CON I GENITORI PER I CENTRI ESTIVI SANDONATESI

Il Comune di San Donà farà di tutto per garantire ai genitori di poter avere luoghi e momenti per la socialità dei figli durante l’estate.

Per far fronte alla possibilità di una chiusura dei centri estivi sandonatesi per l’estate 2015, l’assessore alle politiche sociali Murer ha organizzato un incontro con le famiglie dei ragazzi che frequentano i centri, circa 150. L’assessore ha preso l’accordo di richiedere alla cooperativa che attualmente gestisce i centri diurni marini un ulteriore incontro interlocutorio con l’amministrazione e di comunicare entro il 31 maggio alle famiglie, attraverso il sito del Comune, tutte le proposte estive presenti in città, quali richieste di uso di spazi pubblici (scuole ed impianti sportivi) con possibilità di soggiorni diurni al mare per due o tre giorni alla settimana.

“L’incontro” afferma l’assessore Murer “nonostante dover comunicare l’assenza di un servizio per circa 150 ragazzi per un’estate, è stata un’importante occasione di confronto; sono certa che alcuni dei presenti abbiamo compreso il contesto entro il quale l’amministrazione sta lavorando per ridefinire modelli di welfare locale che non possono essere più quelli di un tempo.”

Commenti (1)

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top