DALLO ZOMBIE WALK A CAMMINANDO SOTTO LE STELLE, L’ESTATE DI BIBIONE E SAN MICHELE Reviewed by on . Rating: 0

DALLO ZOMBIE WALK A CAMMINANDO SOTTO LE STELLE, L’ESTATE DI BIBIONE E SAN MICHELE

DALLO ZOMBIE WALK A CAMMINANDO SOTTO LE STELLE, L’ESTATE DI BIBIONE E SAN MICHELE

Cominciano i festeggiamenti di giugno a Bibione e San Michele al Tagliamento.

Sabato 30 maggio ci sarà Gonfiavis, una manifestazione con clown a cura di AVIS a San Michele. Dal 30 maggio al 2 giugno, a Bibione, si terrà il torneo di calcio Cooperation Trophy, e “Bibione bello e buono tra pigne, conchiglie e tartufi”, con prodotti biologici ed ecologici e mercatino dell’artigianato. Inoltre, il mercatino della solidarietà a cura del Lions Club di San Michele e Bibione.
La sagra paesana, con intrattenimento e stand enogastronomici, continua ogni giorno a San Michele dalle 18.00 alle 24.00.

Il 31 maggio il III premio internazionale per organo “Città di Bibione”, con concerto nella chiesa parrochiale alle ore 21.15; a Cesarolo le celebrazioni per il nuovo presbitero don Andrea Ormenese.

Giovedì 4 giugno il saggio dell’associazione “Musica Maestro” a San Michele, mentre il 6 giugno si terrà il primo spettacolo pirotecnico del 2015 sull’arenile di Bibione alle ore 23.00.

Appuntamento speciale con lo Zombie Beach Walk. Ritrovo alle 11.00 per il trucco presso il Parco Comunale di Bibione e le foto dei ragazzi di phNeutro, per poi imbarcarsi alle 15.30 presso il Porto Baseleghe sulla nave Perla Nera.

L’appuntamento di Camminano e Musicando tra le Stelle torna a Bibione ed è possibile consultare le date sulla pagina Facebook “Lido del Sole – Bibione Events”, a cura dell’associazione Pro – Lido del Sole: standisti, artisti, artigianti e hobbisti si esibiranno con spettacoli di vario genere per un format che attira sempre più turisti.

 

 

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top