VERTIGINI 2015, SUL PALCO ALESSANDRO BERGONZONI CON “NESSI” Reviewed by on . Rating: 0

VERTIGINI 2015, SUL PALCO ALESSANDRO BERGONZONI CON “NESSI”

VERTIGINI 2015, SUL PALCO ALESSANDRO BERGONZONI CON “NESSI”

Torna sabato 11 aprile un nuovo appuntamento con Vertigini 2015 al Palazzetto dello Sport Fontebasso. Promossa dal Comune di Noventa di Piave e in collaborazione con il Teatrino  della Neve, l’ottava edizione della rassegna di teatro contemporaneo propone una  ricca agenda di appuntamenti di alta qualità: sabato 11 aprile è il turno di Alessandro bergonzoni che interpreterà Nessi.

«Nessi non è uno spettacolo. E’ un’invocazione», dice Bergonzoni commentando questo tour che lo porta in teatri sempre pieni, per un monologo in cui stavolta «i giochi di parola sono ridotti all’osso».
Parla e riflette sul ruolo dell’artista, in questo quattordicesimo lavoro da lui scritto e interpretato e diretto in coppia con Riccardo Rodolfi: «Il nostro compito non si esaurisce con lo spettacolo o con la scrittura di un libro. Si è artisti soprattutto prima e dopo. Come il chirurgo che non smette di esserlo a operazione finita, ma torna a casa ed è ancor più medico e malato: padre e figlio, sano e morente. Tesse e cerca nessi, come dovremmo fare tutti noi».

I giovani potranno usufruire dell’offerta Giovani a Teatro. Per abbonamenti e prevendite chiamare il numero 3475761028 o consultare il sito info@teatrinodellaneve.com.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top