UFFICI APT CHIUSI, DONADELLO: “DANNO D’IMMAGINE, DOVEVANO CHIUDERE IL 30 APRILE” Reviewed by on . Rating: 0

UFFICI APT CHIUSI, DONADELLO: “DANNO D’IMMAGINE, DOVEVANO CHIUDERE IL 30 APRILE”

UFFICI APT CHIUSI, DONADELLO: “DANNO D’IMMAGINE, DOVEVANO CHIUDERE IL 30 APRILE”

L’Apt jesolana chiude improvvisamente i battenti.
Ad attendere le persone che si sono recate ieri mattina all’Azienda di Promozione Turistica c’erano solamente porte chiuse e un cartello in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) che informava dell’inattvità del servizio.

L’assessore al turismo Daniela Donadello si vede stupita quanto gli utenti; a quanto pare i dipendenti di Apt hanno ricevuto una chiamata con la quale si imponeva di non aprire gli uffici e oscurare l’interno con dei cartelli sulle vetrate.

«Questo comportamento da parte di chi sta reggendo le sorti della Provincia ci sorprende – dice l’assessore Donadello – e soprattutto ci risulta poco corretto visti gli incontri e gli accordi presi nelle scorse settimane in cui era prevista si una chiusura di questi uffici ma non prima del 30 aprile con una nuova collocazione di alcuni dipendenti dell’Apt di Jesolo. Ricordo, inoltre, che la Regione aveva emanato un decreto in cui prolungava le funzioni dell’Apt di Jesolo fino al 30 settembre e solo per nostro interesse, come amministrazione comunale, avevamo dato disponibilità a trovare una soluzione prima di quella data proponendo un accordo di collaborazione. Ora quell’accordo viene stravolto con questa chiusura improvvisa che per la città e per il nostro Comune è un danno d’immagine non da poco. La Provincia in fretta e furia adesso ci convoca per martedì prossimo ad una riunione, ma la frittata è stata fatta».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top