TRE NUOVI NEGOZI IN CORSO TRENTIN, TIMIDA RIPRESA DEL CENTRO STORICO Reviewed by on . Rating: 0

TRE NUOVI NEGOZI IN CORSO TRENTIN, TIMIDA RIPRESA DEL CENTRO STORICO

TRE NUOVI NEGOZI IN CORSO TRENTIN, TIMIDA RIPRESA DEL CENTRO STORICO

Tre aperture di negozi nel giro di poche settimane. E’ questa la timida ripresa del centro sandonatese dopo la chiusura a zona pedonale. L’assessore Francesca Zottis, durante la posa del nuovo arredo urbano, ha effettuato un sopralluogo dei nuovi esercizi commerciali tra piazza Indipendenza e via XIII Martiri, per augurar loro un buon lavoro: «L’auspicio è che sia il segno di una rinata vitalità del centro storico ed è la speranza di una ripresa di cui si scorgono le tracce».

Sotto i portici di Piazza Indipendenza, all’angolo con Corso Trentin, si sta lavorando per dar vita ad un nuovo negozio di intimo, ampliamento del negozio che si trova sul lato opposto dell’isola pedonale. Altra apertura, sabato scorso, alla fine della nuova isola pedonale, verso il Duomo. Accanto alla libreria ha iniziato l’attività un negozio di abbigliamento. Infine, all’inizio di via XIII Martiri, sul lato sinistro della strada, ha aperto un negozio di materiale elettrico e informatico.

«Nuovi esercizi commerciali sono, oltre che segno di vitalità economica, anche sentinelle per la sicurezza in città – osserva il sindaco Andrea Cereser – Fa piacere che questi segnali arrivino attorno alla nuova isola pedonale, con la limitazione dei negozi sfitti».

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top