NOMINATI I NUOVI DIRETTORI DEI DIPARTIMENTI DELL’ULSS 10
Nominati i nuovi vertici dei dipartimenti aziendali ai quali spetta il compito di organizzare l’attività clinico – organizzativa nelle aree di competenza. La durata della nomina è triennale: al dottor Giovanni Mazzanti è stata affidata la direzione del dipartimento di Medicina Generale; a Sebastiano D’Anna il dipartimento di Medicina Specialistica; a Pier Giuseppe Flora il Materno Infantile; a Daniele Bernardi il dipartimento Servizi di Diagnosi e Cura; a Francesco Fidanza il dipartimento Chirurgico; a Fabio Toffoletto all’Area Critica; a Luigi Nicolardi al dipartimento di Prevenzione.
Rispetto al precedente assetto, il direttore generale dell’Ulss10 ha ritenuto di accorpare i dipartimenti di area chirurgica in un unico dipartimento; il dottor Daniele Bernardi sostituisce la dottoressa Roberta Polverosi.
“Sono state valutate le competenze e le doti organizzative dei singoli perché il lavoro dei direttori di dipartimento è fondamentale per il funzionamento dell’Azienda – dichiara Bramezza – Con questi professionisti costruiamo la sanità del futuro, a tutti loro l’augurio di un buon lavoro”.