COSTA VENEZIANA TRA AMBIENTE E PESCA, VEGAC A OPEN AIR EXPO Reviewed by on . Rating: 0

COSTA VENEZIANA TRA AMBIENTE E PESCA, VEGAC A OPEN AIR EXPO

COSTA VENEZIANA TRA AMBIENTE E PESCA, VEGAC A OPEN AIR EXPO

All’interno di Open Air Expo sarà presente anche VeGAC, il Gruppo di Azione Costiera Veneziano, il quale dal 17 al 19 aprile presenterà la realtà economica ed ambientale della costa veneziana nord-orientale e le attività per l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale nella pesca.
Open Air Expo è l’evento di Expo Venice dedicato ad alimentazione, benessere, ambiente, turismo e tempo libero. All’interno del Forte Marghera, al Padiglione 36 stand 40, enti ed esperti della pesca e dell’ambiente costiero avranno la possibilità di confrontarsi con il pubblico interessato, in uno spazio allestito dal GAC, su temi inerenti alle interazioni tra la pesca e l’ambiente costiero per uno sviluppo sostenibile.

Ospite d’eccezione il sindaco di Cavallino Treporti Claudio Orazio a parlare dei nuovi percorsi cicloturistici della Pordelio; tre giorni di conferenze in cui si parlerà di pesca sportiva, delle tegnùe, della storia di Cavallino, delle eccellenze culturali veneziane.

Il programma completo è disponibile sul sito vegal.net. Per partecipare agli incontri è richiesto l’iscrizione direttamente allo stand, prima dell’inizio degli incontri stessi, oppure scrivendo a centro.studi.redazione@scienzaegoverno.org .

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top