BLOCCO SCHEDE SANITARIE, LA CONFERENZA SINDACI SANITA’ LO CHIEDE ALLA V COMMISSIONE Reviewed by on . Rating: 0

BLOCCO SCHEDE SANITARIE, LA CONFERENZA SINDACI SANITA’ LO CHIEDE ALLA V COMMISSIONE

BLOCCO SCHEDE SANITARIE, LA CONFERENZA SINDACI SANITA’ LO CHIEDE ALLA V COMMISSIONE

La Conferenza dei Sindaci Sanità chiede ufficialmente il blocco delle schede sanitarie; è stata decisa ieri la stesura della comunicazione alla Quinta Commissione del Consiglio Regionale e al suo presidente Leonardo Padrin.

La Conferenza è stata presieduta dal sindaco di Noventa di Piave Alessandro Nardese, delegato a presiederla anche fino alle prossime elezioni regionali. Allo stesso Nardese i sindaci hanno dato mandato di stilare una comunicazione da trasmettere entro giovedì della prossima settimana, data di riunione della Quinta Commissione. «La lettera richiamerà sia il voto da parte del Consiglio regionale della mozione dello scorso ottobre che chiedeva il blocco delle schede sanitarie sia l’analogo impegno assunto dal governatore Zaia – spiega il sindaco di San Donà Andrea Cereser – chiedendo il ripristino della situazione sanitaria antecedente il voto del Consiglio regionale, e quindi il primariato di chirurgia di San Donà di Piave».

Sono stati inoltre approvati la ripianificazione dei piani di zona della Asl 10 per l’anno 2015 e le implementazioni previste nelle sette aree di intervento nei settori: materno-infantile, dipendenze, disabilità, anziani, salute mentale, marginalità, immigrazione.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top