ALBO GESTORI AMBIENTALI, LA SCADENZA DEI VERSAMENTI ANNUALI E’ IL 30 APRILE Reviewed by on . Rating: 0

ALBO GESTORI AMBIENTALI, LA SCADENZA DEI VERSAMENTI ANNUALI E’ IL 30 APRILE

ALBO GESTORI AMBIENTALI, LA SCADENZA DEI VERSAMENTI ANNUALI E’ IL 30 APRILE

Il prossimo 30 aprile scadrà l’iscrizione all’Albo annuale dei Gestori Ambientali. Per questo bisognerà rinnovare il pagamento dei diritti annuali d’iscrizione, tramite i seguenti metodi: carta di credito su circuito Visa / MasterCard; TelemacoPay su circuito InfoCamere o IConto; MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (Poste Italiane e Banco Posta Esclusi).

Nell’area riservata all’Impresa, all’interno del sito ufficiale dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali (www.AlboGestoriRifiuti.it) è disponibile il servizio per il pagamento telematico dei diritti annui. Per questo motivo l’Albo, già lo scorso anno, ha inviato a tutte le aziende iscritte una PEC, contenente le credenziali personali per accedere al proprio dettaglio importi da versare e, senza le quali, non è possibile effettuare il pagamento.
Pertanto, nel caso di nuova registrazione o di smarrimento della password, si dovrà utilizzare la funzione “Password dimenticata?” per ottenere il rilascio delle nuove credenziali d’accesso.

Per ogni informazione o per usufruire del servizio tramite l’Associazione, gli interessati sono invitati a telefonare a Roberto Mazzardis nr. 0421335430.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top