ZOGGIA: “CROSERA LA SMETTA DI RACCONTARE BUGIE SULLA GIUNTA, NON E’ QUESTO IL MODO DI FAR POLITICA” Reviewed by on . Rating: 0

ZOGGIA: “CROSERA LA SMETTA DI RACCONTARE BUGIE SULLA GIUNTA, NON E’ QUESTO IL MODO DI FAR POLITICA”

ZOGGIA: “CROSERA LA SMETTA DI RACCONTARE BUGIE SULLA GIUNTA, NON E’ QUESTO IL MODO DI FAR POLITICA”

“Il consigliere di minoranza Mirco Crosera deve smetterla di raccontare bugie”.

Questa è la secca risposta che il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia rivolge al consigliere Ncd che mette in dubbio l’operato di giunta e Polizia Locale sui sequestri di sostanze stupefacenti, sul tema della quiete pubblica e sul contrasto del commercio abusivo.
“Si insiste con il voler screditare l’attività di questa amministrazione ma solo raccontando bugie. Un modo di fare politica che ci trova molto distanti da certi consiglieri di minoranza”.

L’assessore alla Sicurezza Luigi Rizzo non ha la mano più leggera del sindaco: “Se Crosera deve contestare qualcuno ha sbagliato indirizzo”. Precisa inoltre che le dichiarazioni rilasciate dal consigliere non corrispondono affatto al vero, in quanto le notizie di reato per la quiete pubblica sono 23 e non 100 come da lui affermato.

“Mi sembra strano – aggiunge – che Crosera sia contro il commercio in spiaggia visto che aveva sempre affermato il contrario. Ad affrontare gli spacciatori in arenile durante le ore notturne la Polizia Locale va solo di supporto alle altre forze dell’ordine. Per quanto riguarda l’ultimo episodio, infine, se abbiamo sequestrato le chitarre al signor Gallo è perchè nel corso degli anni è sempre stato recidivo e perchè c’è sempre stata molta gente che si lamentava del disturbo che creava. E la quiete pubblica credo vada tutelata alla pari di quella che vuole divertirsi”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top