PIAZZA IV NOVEMBRE, DUE NUOVI FARI; TREVISOL: “RIAPPROPRIARSI DI QUESTO SPAZIO” Reviewed by on . Rating: 0

PIAZZA IV NOVEMBRE, DUE NUOVI FARI; TREVISOL: “RIAPPROPRIARSI DI QUESTO SPAZIO”

PIAZZA IV NOVEMBRE, DUE NUOVI FARI; TREVISOL: “RIAPPROPRIARSI DI QUESTO SPAZIO”

Due fari per illuminare la sua pizzeria.
Tonino Biasi, titolare di un noto locale in piazza IV Novembre, ha lottato per combattere il degrado della zona antistante la sua pizzeria, arrivando ad ingaggiare una guardia giurata per tutelare dipendenti e clienti. Ora inaugura una collaborazione tra pubblico e privato.

«Il tratto tra via Ancillotto e piazza IV Novembre, dopo l’incontro che abbiamo avuto con il prefetto, ha visto una serie di interventi delle forze dell’ordine, innanzitutto i Carabinieri, che ringraziamo – così il vicesindaco e assessore alla sicurezza Luigi Trevisiol – Gli esercenti riferiscono che il fine settimana è stato molto tranquillo, con tanta gente a passeggio in zona anche grazie al volano del pubblico del teatro Astra».

«Invito i cittadini a riappropriarsi di questo spazio, dove la situazione è tornata sotto controllo – è l’appello di Trevisiol – L’amministrazione non permetterà che si radichino sacche di degrado in città». Sotto i portici verranno posizionati, a cura del titolare della pizzeria in zona, due nuovi fari per illuminare l’area anche in ore serali, come deterrente per eventuali malintenzionati.

2021 Piavetv ©

Scroll to top