FRANCESCA ZACCARIOTTO APRE LA SEDE DI VENEZIA DOMANI: “CI CANDIDIAMO COME L’ALTERNATIVA DEL PD”
Apre la sede elettorale di Venezia Domani a Mestre, in via Poerio 6.
La nuova lista dell’ex presidente della Provincia Francesca Zaccarotto apre così una sede che diventerà anche il centro di coordinamento e operativo delle liste “Prima il Veneto”, gruppo “Amici Popolari”, “lista Civica 2015” e “Fratelli d’Italia”.
Dare “un governo alla città, un governo serio, responsabile, che possa ridare dignità ad una città ferita”: sono queste la parole di Francesca Zaccariotto all’indomani dell’apertura della sua sede.
Dopo quindici giorni dalla presentazione della sua lista all’Hotel Russott, durante la quale non aveva presentato una candidatura ma si era messa a disposizione dell’intero centrodestra, l’ex presidente decide di correre da sola. “Il centrodestra avrebbe dovuto risvegliasi, riscuotersi dal suo torpore”: parole forti che non risparmiano nessuno, tantomeno un centrodesra che non ha, secondo Zaccariotto, reagito alla caduta dell’amministrazione Orsoni.
“Il nostro avversario non è chi vincerà le primarie del Pd”, dichiara ancora: “Noi oggi ci candidiamo ad essere l’alternativa al Pd”.