“ADOTTA UN DESIGNER”, QUANDO IED E CONFARTIGIANATO SI INCONTRANO Reviewed by on . Rating: 0

“ADOTTA UN DESIGNER”, QUANDO IED E CONFARTIGIANATO SI INCONTRANO

“ADOTTA UN DESIGNER”, QUANDO IED E CONFARTIGIANATO SI INCONTRANO

Il rinnovamento delle aziende artigiane tramite il design, unendo idee moderne e innovative ad una realizzazione di alta qualità, con la consapevolezza di poter valorizzare e proporre sè stesse in Italia e all’estero con la forza e l’immagine del design italiano: questo è l’obiettivo di “Adotta un designer”, iniziativa di Confartigianato in collaborazione con IED di Venezia, grazie alla collaborazione di Venezia Opportunità.

Il network internazionale di formazione avanzata nei campi del design, della moda, della comunicazione visiva e del management, darà la possibilità ai propri studenti ed ex studenti di collaborare con gli artigiani che vogliono rinnovare i propri prodotti o crearne ex novo, o anche solo migliorare e modernizzare la propria comunicazione.

L’Istituto aprirà un open call per gli studenti che vorranno partecipare e questi proporranno dei progetti sulla base delle idee di sviluppo degli artigiani partecipanti all’iniziativa. Saranno poi questi ultimi a selezionare i progetti ritenuti più interessanti e a realizzarli in azienda.

E’ previsto un numero massimo di 10 aziende diponibili; l’iscrizione per gli artigiani scade il 26 marzo. Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Europa dell’Associazione:
Dott.ssa Claudia Poles -  0421 335501, claudia.poles@artigianisandona.it .

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top