ZOGGIA E RUGOLOTTO: “I NUMERI SONO DALLA NOSTRA PARTE, BASTA FANGO SULLA GIUNTA” Reviewed by on . Rating: 0

ZOGGIA E RUGOLOTTO: “I NUMERI SONO DALLA NOSTRA PARTE, BASTA FANGO SULLA GIUNTA”

ZOGGIA E RUGOLOTTO: “I NUMERI SONO DALLA NOSTRA PARTE, BASTA FANGO SULLA GIUNTA”

“E’ ora di smetterla di gettare fango sulla giunta”.
Il tono del sindaco di Jesolo valerio Zoggia e del vicesindaco Roberto Rugolotto è fermo ma duro. I dati risultanti dai due anni e mezzo di lavoro dell’attuale giunta sono nettamente migliori rispetto ai risultati ottenuti dalla precedente giunta Calzavara.
Del resto i numeri parlano chiaro: la giunta attuale ha approvato fino ad oggi 1044 delibere in 156 sedute, con una media su scala mensile di 404 delibere in 60 sedute, contro le 384 delibere in 58 sedute della giunta Calzavara. Per quanto riguarda l’attività del consiglio comunale, Zoggia ha all’attivo una media di 154 delibere in 15 sedute contro le 135 delibere ub 15 sedute di Calzavara.

“Una maggioranza che sta lavorando sodo”, così la definisce il sindaco, che getta una dura accusa contro coloro i qualidenigrano il lavoro della giunta. “Chi sostiene che questa giunta sia inattiva si sbaglia di grosso e lo fa senza alcuna fondatezza, con un sistema figlio di una politica vecchia e usurata”.Dichiarazioni che arrivano all’alba del j’accuse di alcuni consiglieri dell’opposizione, come De Zotti, Campaner, Martin Pomiato e Carli, i quali sostengono l’inadeguatezza della giunta attuale, sia in termini numerici che in decisioni prese.

“Le bugia hanno le gambe corte – aggiunge il vicesindaco Rigolotto – devono finirla di raccontarle ai ittadini perchè non fanno altro che screditare il lavoro di questa amministrazione ma fanno passare un messaggio sbagliato e controproducente”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top