ZOGGIA A OLIVIERO TOSCANI: “VENGA A JESOLO PER IL CONCORSO DEL VINO, MA SENZA UBRIACARSI” Reviewed by on . Rating: 0

ZOGGIA A OLIVIERO TOSCANI: “VENGA A JESOLO PER IL CONCORSO DEL VINO, MA SENZA UBRIACARSI”

ZOGGIA A OLIVIERO TOSCANI: “VENGA A JESOLO PER IL CONCORSO DEL VINO, MA SENZA UBRIACARSI”

Un invito che segue le dichiarazioni del fotografo nei confronti dei veneti, a sua opinione un «popolo di ubriaconi e alcolizzati».

Per questo il sindaco jesolano Zoggia ha deciso di invitare Oliviero Toscani nella città turistica in occasione del “Concours mondial de Bruxelles”, una delle più importanti competizioni enologiche internazionali, che si terrà a Jesolo dall’1 al 3 maggio. La città sarà invasa da centinaia di degustatori di vino di oltre 40 Paesi, in quello che sarà considerato il prologo all’apertura del padiglione Expo veneziano. Jesolo invita quindi il fotografo, divenuto famoso proprio con le campagne fotografiche per la famiglia veneta Benetton, ad assaggiare i più grandi vini internazionali, ovviamente, aggiunge il sindaco, “senza rischiare l’ubriacatura”.

“Il fatto che un evento internazionale come questo scelga Jesolo e il Veneto per ospitare questa prestigiosissima manifestazione di respiro internazionale – conclude Zoggia – conferma il fatto che i veneti sanno ben distinguere la qualità dalla quantità e soprattutto hanno il buon gusto di valorizzare i pregi del vino. La aspettiamo a Jesolo per bere un bicchiere di buon vino e giudicare lei stesso la bontà dell’iniziativa”.

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top