PD DI MUSILE: “FINALMENTE FORCOLIN SVELERA’ IL MISTERO DI AGRIVILLAGE” Reviewed by on . Rating: 0

PD DI MUSILE: “FINALMENTE FORCOLIN SVELERA’ IL MISTERO DI AGRIVILLAGE”

PD DI MUSILE: “FINALMENTE FORCOLIN SVELERA’ IL MISTERO DI AGRIVILLAGE”

Il mistero di Agrivillage verrà finalmente svelato, così commenta il circolo PD di Musile di Piave.
Il sindaco Forcolin ha ceduto alle pressioni del circolo, il quale aveva replicato alle sue dichiarazioni sulla volontà di diventare sindaco di San Donà, chiedendo chiarimenti sul progetto Agrivillage.

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni del Circolo PD di Musile di Piave:

“Abbiamo ricevuto in data odierna, un invito del sindaco Forcolin rivolto ai consiglieri comunali avente lo scopo di illustrare, assieme alla società proponente, il progetto di Agrivillage. L’ l’’incontro è previsto per venerdì 13.02. pv alle ore 11.00 presso la sala consiliare del comune di Musile.
Solo dopo le nostre pressanti richieste finalmente l’amministrazione comunale accetta di illustrare il progetto di Agrivillage almeno ai consiglieri comunali di opposizione. Ci chiediamo ora, se Forcolin è intenzionato a concertare il progetto anche con la cittadinanza e le associazioni di categoria prima di portarlo in consiglio comunale per l’approvazione.
Ribadiamo quindi il nostro invito al Sindaco, ossia quello di illustrare questo progetto anche a tutta la cittadinanza, alle associazioni di categoria, agli imprenditori del territorio e agli operatori del settore, in modo da ottenere la massima condivisione e concertazione con tutti. Crediamo sia il minimo che debba essere fatto per un progetto tanto importante, quanto impattante per il territorio di Musile e non solo. Il sindaco non ripeta l’errore fatto in passato per altri provvedimenti importanti, come ad esempio il PAT e l’autostrada del mare, decisi senza un minimo confronto con la cittadinanza. La concertazione e la discussione col territorio sono essenziali per scelte così importanti, se non lo farà lui, lo faremo noi come circolo Pd e gruppo consiliare.”

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top