L’OPPOSIZIONE JESOLANA ACCUSA LA GIUNTA: “LA MAGGIORANZA NON HA PIU’ I NUMERI PER GOVERNARE” Reviewed by on . Rating: 0

L’OPPOSIZIONE JESOLANA ACCUSA LA GIUNTA: “LA MAGGIORANZA NON HA PIU’ I NUMERI PER GOVERNARE”

L’OPPOSIZIONE JESOLANA ACCUSA LA GIUNTA: “LA MAGGIORANZA NON HA PIU’ I NUMERI PER GOVERNARE”

Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Christofer De Zotti, Renato Martin, Giorgio Pomiato, Gino Campaner, Alberto Carli:

“Restiamo stupiti dalla totale inattività amministrativa della strana maggioranza che governa Jesolo. Il prossimo Consiglio comunale, ad un mese di distanza dall’ultima seduta, affronterà solo argomenti frutto delle proposte delle opposizioni. Solamente due sono le proposte della maggioranza e, tra l’altro, si tratta di passaggi di rito come la relazione della Polizia Locale e di iniziative in risposta alla polemica di un consigliere comunale. Veramente troppo poco per una città come Jesolo che era abituata a ben altre amministrazioni e che necessita, mai come ora, di progetti seri e credibili.
Assistiamo invece dai banchi dell’opposizione ad un’Amministrazione che tira a campare, facendo lo stretto necessario, l’ordinaria amministrazione e poco più. I motivi sono molto semplici: oltre alla difficoltà di coniugare visioni politiche differenti, questa maggioranza non ha più i numeri per governare la città con un discreto margine di sicurezza ed è sotto il costante ricatto del PD. Il risultato è una città che di fronte ai più svariati problemi, non ha risposte amministrative concrete. Jesolo merita davvero di più ed invece in questi tre anni la Giunta ha dimostrato di essere decisa solo quando ha aumentato l’IMU e introdotto l’imposta di soggiorno e la TASI.

Christofer De Zotti – Jesolo Bene Comune
Renato Martin e Gino Campaner – Lista Renato Martin
Alberto Carli e Giorgio Pomiato – Lega Nord-Liga Veneta”

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top