CARNEVALE INSIEME 2015, PREVISTE 10MILA PERSONE A SAN DONA’ Reviewed by on . Rating: 0

CARNEVALE INSIEME 2015, PREVISTE 10MILA PERSONE A SAN DONA’

CARNEVALE INSIEME 2015, PREVISTE 10MILA PERSONE A SAN DONA’

Un pubblico atteso di 10mila persone, questa è la cifra che San Donà si propone di raggiungere con Carnevale Insieme, domenica 15 febbraio.

Il percorso della sfilata dei carri allegorici sarà più lungo rispetto alle precedenti edizioni: partenza alle 14.30 in piazza De Gasperi, percorso lungo via Tredici Martiri, con una sosta in piazza Trevisan, di fronte al Duomo. Quindi il corteo, dopo aver girato intorno alla fontana di piazza Trevisan, proseguirà lungo via Campanile fino a via Risorgimento, per poi raggiungere piazza Indipendenza.

Una collaborazione dell’amministrazione con associazioni, scuole, parrocchie e comitati di frazione.
Il centro storico e la zona di Corso Trentin saranno animati dagli spettacoli itineranti degli Artisti di strada di Diana Orfei, che propongono lo spettacolo ispirato ai cartoni animati “The magic circus show”.
Parteciperanno alla sfilata la frazione e la scuola materna di Calvecchia, con circa 180 partecipanti; la frazione e la scuola materna di Fossà, con circa 100 partecipanti; altrettanti i partecipanti delle frazioni di Isiata e Santa Maria di Piave; circa 200 sfileranno con il gruppo della Parrocchia del Duomo  e della scuola Materna San Luigi; 90  i partecipanti del gruppo del nido e della scuola dell’infanzia Peter Pan; circa 120 nel gruppo dell’asilo nido “Sol LeWitt” e del “Nido dei cuccioli”.

 

Lascia un Commento

2021 Piavetv ©

Scroll to top